sabato 6 ottobre 2007

Per una settimana


vado via, nn ci sarò per quei pochi (ma buoni, anzi ottimi) avventori che mi onorano di una loro visita. Torno sabato prossimo.
Nel frattempo spero che arrivino buone notizie dalla Birmania, che l'inverno si tenga ancora un po' lontano, che Alessandro, mio figlio, prenda una sufficienza in greco (sic!), che Franco Cuomo dia la limata decisiva al suo nuovo romanzo, che nel mondo ci sia quanlche sorriso in più.
Magari ne parleremo al mio ritorno
un saluto per tutti ;-)

4 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Noi intanto pubblicheremo il post unitario con anche il tuo commento che ti invierò per mail e che ti chiedo poi di postare al tuo ritorno

Buona settimana
Daniele

Anonimo ha detto...

e dove te ne sei andata di bello? A fare altri ultimi bagni ottobrini? Avverto infatti la tua mancanza. Purtroppo sto lavorando poco al mio romanzo...anche per una improvvisa aridità di storie, per cui, quando mi succede questo smetto e non mi forzo a scrivere e aspetto che la falda acquifera ritorni a sgorgare.Nel frattempo me la prendo con Rossi Doria, che ormai si da già arie da politico arrivato...che tristezza.

QueenRaflesia ha detto...

Scusa sono OT:
Voglio sottoporre a tutti un'idea che ho già sottoposto a Daniele che si è detto d'accordo.
L'idea è quella di creare un blog collettivo in cui ognuno dei 16 bloggers possa postare tutto dedicato alla Birmania che ci scriveranno i loro post ma potranno anche, previa autorizzazione dei rispettivi autori, incollare tutto il materiale disponibile in rete a favore della nostra causa. Ci dobbiamo accordare su quanti amministratori eleggere e chi fra noi dovrà assumersi tale compito.
Più che un sito dedicato alla causa della Birmania, di cui già esistono diverse versione in rete, lo vedo come un sito dedicato alla raccolta delle testimonianze degli internauti sulla Birmania. POssiamo decidere anche se concedere facoltà di pubblicare ad altre persone di fiducia. Inoltre, potremmo mettere a disposizione un indirizzo email dedicato per la raccolta del materiale e testimonianze da parte di chi vorrà inviacerlo. Il primo post sarà ovviamente quello unitario già scritto. Ciò che sarà frutto di lavoro collettivo continuerà a essere pubblicato su tutti i nostri blog.
Questa è l'idea principale ma è aperta a variazioni e suggerimenti.
Propongo come logo la maglietta personalizzata che trovate sulla mia pagina.
Infine, solo per bloccare l'indirizzo, ho registrato il sito http://bloggersforburma.blogspot.com
Avendolo registrato, ne risulto attualmente l'amministratrice ma mi è sinceramente indifferente esserlo o non esserlo, per cui se accoglierete positivamente la mia iniziativa potrò cedere i privilegi di amministratori ad altri. POi vediamo come fare. Tuttavia, sono piuttosto abile con gli strumenti grafici e perciò do la mia disponibilità alla creazione di immagini e loghi.
Posto questo commento su tutti i blog dei bloggers for burma.

mariad ha detto...

si dei bagni molto speciali..
mi spiace per il romanzo che va a rilento, forse per riprendere a pieno ritmo ha bisogno di un nuovo amore, magari intenso e passeggero...
:-)

mo mi vado a leggere il rossi doria
ti faccio sapere