domenica 10 febbraio 2008

Mala tempora...

ho deciso di censurare tutti gli interventi anonimi. E quelli che innescano polemiche sterili, condite di insulti sulla persona.
Mi piacciono i confronti costruttivi, anche forti se si vuole, ma sempre basati sulla civiltà. E per non cadere nelle trappole innescate anche dalle vicende elettorali, mi sono data un codice di comportamento.

9 commenti:

vita ha detto...

Fai bene! A volte ci sono persone che dicono la propria senza pensare veramente a quanto stanno dicendo e senza rendersi conto di come offendono gratuitamente, solo per il gusto di essere presenti.
E poi, un blog è un blog, è come casa propria e ognuno a casa propria ha il diritto di sentirsi libero e sicuro, senza dover essere sempre attaccato!

Anonimo ha detto...

Fai bene, perchè dar spazio a chi non ne ha nella testa per pensare... Giulia

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

La civiltà ed il rispetto come regole fondamentali anche in un blog. Ovviamente ti approvo.
Daniele

Anna ha detto...

Sono contro la censura,io pubblico tutto. Credo che l'atteggiamento più giusto sia quello di ignorare, dopo essersi accertati che la polemica è sterile. Io do parola anche ai troll :-))
Qui nevica.
Buona settimana.
Anna

mariad ha detto...

In un primo momento, quando ho creato questo spazio, pensavo di accogliere tutti, ritenevo che un blog fosse uno spazio aperto, dove ognuno poteva dire quello che pensa. E lo ritengo tuttora per la verità. Se ricevessi delle contestazioni a ciò che penso con una qlke argomentazione non esiterei a tenerle visibili a tutti, poichè credo che sia giusto dare spazio a tutti i punti di vista.
Ma i commenti anonimi che giungono su questo blog sono sempre della stessa persona. Persona che conosco molto bene e che passa il suo tempo a insultarmi e addirittura a seguirmi nei blog che io frequento per screditarmi agli occhi di chi stimo: in quasi tutti i siti che io frequento abitualmente c'è un suo commento sgradevole, allusivo alla mia persona. Questa non è libertà di esprimersi, è fissazione e anche bisogno e intento persecutorio.
A queste condizioni censuro. E anche se si viene qua a parlare male di altri blog. Coperti dall'anonimato poi...

Anna anche qua fa freddo
:-))

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Avevo intuito il discorso di Maria

Anche io invece pubblico tutto e prima di cancellare un commento rispondo facendo presente che degenerazioni ulteriori non saranno ammesse

Anonimo ha detto...

Hai ragione: mala tempora currunt... Quando si alzano i toni nello scontro politico purtroppo succede anche nella società cosiddetta "civile"... :(

Anonimo ha detto...

per la verita nn tutti gli anonimi sono rompipalle.
nn tutti vogliono o possono dire chi sono.

Momotina ha detto...

Ti va un confronto culinario? Ti invito a partecipare ad un meme!

Se ne hai voglia leggi qua

http://dreamthatcomestrue.blogspot.com/2008/02/un-gusto-nella-mente-di-dio.html

Ciao 0_0Tina