giovedì 7 febbraio 2008

Parliamo di cose serie

Pare che Sarkozy poco prima delle nozze con la Bruni abbia mandato alla ex moglie Cecilia un sms:
"Si tu reviens, j'annule tout".
Mioddio che stronzo! Ma come si fa a mandare un messaggio simile a pochi giorni dal nuovo matrimonio! Ma è naturale che una donna tanto anticonformista, libera e diciamolo pure un po' algidina, altro non può aver fatto che alzare il dito medio con naturale enorme soddisfazione interiore. Ma che si aspettava Sarkozy da una che ogni tanto scappava senza lasciare traccia, che ha fatto candidamente girare la voce di non aver nemmeno votato per lui, che sogna fra dieci anni di andarsene a New York a fare jogging nel Central Park? E dopo che si era fatto riprendere in mondovisione mano nella mano con Carlà, complice Tutankamon? Se davvero ha mandato quell'sms è pure cretino oltre che stronzo.
Ora dovrà chiarirsi bene con la mogliettina nuova di zecca. Dovrà giurare e stragiurare che non è vero, inginocchiarsi per chiedere pietà, supplicare di non mollarlo pure lei, che i fracesi a questo punto potrebbero pure inventarsi un assalto all'Eliseo..
La Bruni sicuramente già era incazzata nera per via di quell'anello che tutti i giornali hanno immortalato. Bellissimo, di gran valore, ma con il piccolo difetto di essere riciclato. Allora si è consolò suonando la chitarra nella nuova Musa e con la promessa di un matrimonio imminente. Ma adesso di fronte a questo nuovo squallido affronto mi sa che dovrà faticare molto mounsier le president a trovare prove che lo scagionino da un gesto tanto infame che può avere conseguenze spaventose.
Sono in piena suspance per la prossima puntata!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti, sono proprio in ansia. Mi è passato l' appetito, il caso Sarko-Bruni-Cecilia mi appassiona quasi quanto conoscere l' albero genealogico di Mastella da Ceppaloni

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Beh notizie di gossip....sarà così? Io ne dubito fino a che non lo ammetterà lui o non avremo prove teniche concrete e non artefatte.

Oggi con la tecnologia si può inventare di tutto.

Quindi sono molto cauto. SE fosse tutto vero allora concordo con quanto hai espresso nel tuo post ovviamente.

Finazio ha detto...

Della love story francese mi importa pochissimo. Sarko e la Bruni mi stavano un pò sulle palle anche prima di mettersi assieme. Ma sono francamente disturbato dal clamore che i giornali riservano a certe bagattelle, squallidi sms compresi. Ah, dove sono finiti i turbolenti amori come quelli di Sinatra / Gardner?

mariad ha detto...

ragazzi
nemmeno più gli amori hanno il sapore di una volta, purtroppo.
Però sto sarko mi coinvolge con le sue performances tipiche dei maschi da sputare in occhio.
Direi che stando a quello che viene fuori dai giornali che hanno messo su sto popò di gossip, cecilià si afferma alla grande. Distrugge il mito della moglie accomodante che vive all'ombra del "grande uomo" per la ragion di stato e riduce l'ex marito a quello che è, uno stronzo.
Presidente o non presidente...
Veronica dovrebbe prendere esempio con quel marito "rattuso" che si ritrova, invece di scrivere solo patetiche lettere inconcludenti

Anna ha detto...

Bah, lui mi sta sugli zebedei alla grande: classico uomo di destra, celhodurista che non deve chiedere mai, e tu donna, zitta e beccati le corna. Lei, la Carlà, è cocotte di altissimo bordo. La Cecilià è l'unica che ne esce benino, ma neanche tanto. Intanto un bebè sembra essere in arrivo. La Carlà dovra buttare giù veleno per un po'.Poi lo lascerà per volare da un altro fiore.Robe da ricchi e potenti e belle senz'anima. Alla prossima puntata della telenovela, ma qui non c'è mai la poveretta scannata , senza manco na lira, che sposa il ricco, bello, buono e famoso.

mariad ha detto...

anna si mormora che sia stata cecilia a diffondere l'sms
hihi una perfidia immensa.
Il bebè pare sia un capriccio di carlà, che vuole fare figli con uomini diversi. Ma si mormora che ora picchia nel letto sarko, la notte, per dispetto.
Eh cara, questi so d'alto bordo. le ragazze del popolo possono solo sognare. E, come diceva una brava attrice, più che principi trovano rospi
:-))

Anonimo ha detto...

Certe volte noi maschietti siamo proprio stronzi. Non tutti per fortuna!
;-) duccio
PS ti ho citato in qualche commento per la tua moratoria dei politici in tv. Oggi invece ho pubblicato un intervento che ti segnalo. Bye bye.

patty ha detto...

oh, finalmente del sano gossip

Anonimo ha detto...

io credo che nel gioco mediatico di amore/odio, tra sarckò e cecilia ,chi sta giocando con gran classe è proprio Carla Bruni, così inticonformista e diciamolo pure...un po' strafottente.Io non credo che Carla sia stata travolta da un amore: carla da abile manager della sua immagine, abituata a set e fotografi, si permette il lusso di neanche commentare la gaffe del marito dando uno schiaffo morale a lui e un ben servito a lei che - nonostante tutto- sta facendo troppo clamore per essere una donna indifferente alla cosa. La vera indifferenza è il silenzio di Carla Bruni: chiccosa e algida, ma luciferina al punto giusto.

mariad ha detto...

tu dici?
Io ancora non so. Vedremo come si comporterà. Certo il suo silenzio colpisce e mi sembra la tipa che non si fa mettere i piedi in testa.
Una cosa per ora è sicura: sarkò tra queste 2 femminone sta facendo la figura del fesso.