guardatevi chi sono i moderati e se non ne avete abbastanza guardate anche qui
Mi fa davvero senso sapere che questo sedeva fino a ieri nei banchi del centrosinista.
E questo potrebbe essere il futuro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
per poter meglio corrispondere con tutti gli altri blog di amici e di persone che mi interessano.
6 commenti:
indegni.
antonio dobbiamo fare di tutto per battere berlusconi. Anche sui blog bisognerebbe a gran voce dire che c'è bisogno di tutte le nostre forze, non ti pare?
battiamolo berlusconi, ma perchè in questi due anni invece di fare solo politica fiscale prendendosi fischi non si è fatto:
1)legge sul conflitto di interessi
2)legge sull'informazione
3)legge elettorale
e soprattutto perchè sono rimasti gli stessi direttori delle tre reti e Bruno Vespa?
penso perchè la situazione economica prevaleva su tutto, visto che stavamo inguaiati.
Le nomine importanti stavano per arrivare, ad aprile sarebbero state cambiate molte cariche in posti chiave, ma non gliene hanno dato il tempo. Hanno fatto cadere prodi con una manovra tutta berlusconiana, al momento giusto...
secondo me nn cerano santi e madonne che lo potevano salvare.
...no maria, la verità è che per un motivo oscuro forse...o che io non riesco a capire,la legge sul conflitto di interessi non la si è voluta fare né col primo centro sinistra ,nè ora. Le dirigenze della RAI non sono state toccate e anche questo non lo capisco...e soprattutto la riforma elettorale bisognava farla appena insediati. Il fattop è che era una maggioranza troppo risicata e gente come Mastella non avrebbe mai votato una legge, che se applicata, lo avrebbe fatto scomparire.I DICO per esempio,una fine ingloriosa per accontentare gente come la Binetti. Troppe contraddizioni:io non odio nessuno, ma verso D'alema o la Binetti provo la stessa insofferenza culturale che provo verso Berlusconi non posso farci niente.
franco lo hai detto e i motivi non sono tanto oscuri, specialmente quelli sulla legge elettorale. Ma anche il conflitto di interessi e le nomine alla rai stavano nel novero delle cose da non fare, e i berlusconiani al governo vegliavano sulla buona sorta del padrone.
cmq a proposito della binetti, non piace a nessuno e ma me meno che mai ma nel centrosinistra è una voce, non la sola che parla, sempre che rimanga nel PD.
Cmq io non dico che si debba votare per forza il PD. Io stessa non so ancora se lo voterò. Alla fine però secondo me deve prevalere la volontà di battere il cavaliere. Specie ora che ci siamo liberati della mastelleide, se ci rimettiamo in moto possiamo ancora batterlo. Sempre meglio persone che aprono spiragli che criminali che chiudono la porta in faccia a chiunque non la pensi come loro.
Io la penso così
Posta un commento