venerdì 10 ottobre 2008

DAVVERO MI E' IMPOSSIBILE

continuare a tenere questo blog aperto e attivo. Il tempo è tiranno e avere 2 spazi aperti significherebbe stare ore e ore al pc, cosa che non posso concedermi. L'altro blog al momento mi sembra più utile perchè si rivolge ad una utenza limitata ma per me molto significativa, quella del mio paese,Vico Equense, che come altre volte vi ho raccontato è vittima di una fascinazione collettiva nei confronti di un sindaco protettore. Una specie di santo insomma che dispensa miracoli.
Ecco, in questo momento mi sento più propensa a intraprendere un cammino locale.

Ringrazio quanti mi hanno sollecitato a riprendere la pubblicazione dei post. A loro dico che ogni tanto, se vogliono, posso tornare a leggermi a questo indirizzo:
http://puntorossovicoequense.blogspot.com/
Saluto tutti caramente ricordando che comunque questo non è un addio.
Un abbraccio a tutti da Mariad

8 commenti:

Anna ha detto...

Verrò a trovarti di là, aspettando che tu torni qua.
Un abbraccio.
A.

Pellescura ha detto...

Ciao mariad, dispiace ma ne prendiamo atto, buona lotta locale. :-)

BC. Bruno Carioli ha detto...

Arrivederci.

Pino Amoruso ha detto...

Ciao, mio malgrado qualcosa mi costringe a promuovere una iniziativa contro la Riforma Gelmini che mira a distruggere la scuola pubblica ed a creare migliaia di disoccupati. Troverete da me i link per sottoscrivere una petizione e per inviare una mail al Presidente della Repubblica...

Continuiamo a far "RETE"... Aiutatemi a diffondere il messaggio!!!

A presto ;)

Anonimo ha detto...

maria, è incredibile!!!! Ma appena fai un commento sul mio blog, il butterato scrive subito il suo contro commento.E' proprio una persecuzione hai ragione!

Ammiragliok ha detto...

a presto, spero

mariad ha detto...

franco quello trova i miei spazi kiusi e viene a rompere a te.
a proposito di big bang, no?
quando avviene nella testa è pericoloso, specialmente in certe teste...

anna pellescura bruno ammiraglio
che nostalgia...
:(

il Russo ha detto...

Leggo solo ora, mi spiace che questo blog cessi d'esistere, mi piacerebbe restare amico con puntorosso, vieni da me e fammi sapere se ti và di continuare di là l'amicizia con linkaggio reciproco!