giovedì 3 luglio 2008

Carissimi amici

Questa mattina Alessandro ha finalmente dato gli orali all'esame di maturità. Possiamo respirare un po' e rilassarci.
Non sono stata molto attiva sul blog ultimamente, ho avuto mille impegni piuttosto pesanti, tra i quali proprio l'esame di mio figlio, e col caldo soffocante che s'è scatenato non mi rimaneva la forza cerebrale per concentrarmi su quello che mi piace scrivere. Mi è spiaciuto. Quando si è stanchi alla fine si rinuncia alle cose piacevoli per mancanza di tempo ed energie.

In questi giorni questo piccolo spazio compie un anno. Ho contattato blog e persone interessanti e piacevolissime. Ho vissuto con loro i momenti neri della nostra povera Italia. Ho cercato di esprimere a tutti il mio modo di pensare e ingrazio di cuore tutti quelli che mi hanno domostrato simpatia con i loro interventi.
Ora questo spazio si prende una pausa per ferie. E' ora di partire e di andare a rinfrescarsi in posti più a misura di uomo.
Voglio chiudere temporaneamente in bellezza prendendomi con vivo piacere il premio assegnatomi da Vita e ringraziandola per la sua gentilezza. Dò un affettuso saluto a tutti i miei amici blogger e vi prometto che al mio ritorno vi toccherà ancora rivedermi su questi schermi.
Ciao a tutti e buone vacanze.

PREMIO ARTE












Assegno a mia volta il premio a questi 5 amici:

gerrymalanga il nuovo blog di arte di Franco Cuomo
boLLedaorbi e colgo l'occasione per salutare eli


21 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze e buon riposo anche a tuo figlio! :)

vita ha detto...

Allora buone vacanze e auguri per tuo figlio! :-)
A rileggerci presto!

Lucia Cirillo ha detto...

Buone vacanze! Io sono tornata momentaneamente e poi ...Tufff...anche per me.
Auguri!
Ciao

BC. Bruno Carioli ha detto...

Grazie per il premio.
Buone vacanze.

articolo21 ha detto...

Buone ferie ^^

Anonimo ha detto...

Cara Mariad,
la tua attenzione mi onora e sentirti è sempre un piacere.
Fai delle buonissime vacanze, ti segnalo che il 6 luglio Marco Travaglio è a Vico Equense! Presenta "Mani sporche" e "Se li conosci li eviti" all'Hotel Le Axidie - ore 21.

Tanuccio ha detto...

Grazie del premio!
Domani mi faccio una mensola...
Buone vacanze e beata te che le puoi prendere...

Anonimo ha detto...

oHHH amica mia.
Grazie per il premio, sono lusingato e felice, ma non lo merito. Sei impagabile, ma questo lo sapevo già.

Pellescura ha detto...

Mariad ciao, buone ferie

enzino ha detto...

goditi le vacanze e ci leggiamo al tuo ritorno
ciaooo

Anonimo ha detto...

BUONE VACANZEEEEEEEEE!!
(quando torni?)

BACI BACI e BACI

Eli

Gabryella Costa Fdd ha detto...

buone vacanze,riposati e divertiti,gabrybabelle

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Sono contento per il premio.

Buone Vacanze!!!!

il Russo ha detto...

Mariad, allora sei veramente partita e non aggiorni più per le ferie? Allora mi unisco ai tanti auguri, ci si rilegge al tuo ritorno!

Anonimo ha detto...

Ti ho premiata in contumacia!
http://bolledaorbi.ilcannocchiale.it/post/1970270.html

mariad ha detto...

ciao a tutti
ogni tanto mi rifaccio viva
diciamo che per una volta a settimana sono qua e magari aggiorno i post
un bacione a tutti e pure a voi buone vacanze
grz eli del bellissimo premio, appena posso lo girerò
:)

Anonimo ha detto...

che dire...buone vacanze e buon blog al rientro. E complimenti al pargolo, ovviamente ;)

Anonimo ha detto...

Anche mia figlia ha fatto la maturità quest'anno!
;-) duccio
Sei tornata? Quando torni? Torna eh!
;-) duccio

mariad ha detto...

sono tornata, a prestissimo
:)))

Anonimo ha detto...

Ciao!
Bel blog, che ne dici di uno scambio link?
Fammi sapere sul mio!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ehi finalmente!!!! Sei tornata!!! Dai forza che vogliamo leggerti ancora!!!!

Non farci aspettare tanto :-)))

Sta finendo un mese dal tuo commento :-)))