mercoledì 21 maggio 2008

Ultime dal Sindaco di Vico Equense



In occasione del Consiglio Comunale del 19 maggio, la simpatica troupe del "Pazziariello" ha aspettato il Sindaco di Vico Equense Gennaro Cinque per proporgli la "bufala", una intervista scherzosa, relativa ai problemi che emergono sul territorio di Napoli e provincia.
La trasmissione intitolata "La Grande Bufala" va in onda tutte le sere alle 20.05 sull'emittente locale Italia Mia, ed è condotta da due talenti della comicità partenopea come Angelo Di Gennaro e Davide Marotta.
In genere nessuno degli intervistati si sottrae alle simpatiche provocazioni del Pazziariello, dopo aver gustato i gradevoli bocconcini che vengono gentilmente offerti. Ebbene il nostro ineffabile Sindaco, Gennaro Cinque appunto, dopo aver accettato, gradito e subito divorate le mozzarelle, si è invece sottratto alle domande sui problemi riscontrati dalla troupe sul territorio cittadino. Anzi si è espresso con un significativo e pregnante "Nun saccio niente!".
Il tutto è stato naturalmente ripreso e sarà mandato in onda la prossima settimana. Non crediamo sia difficile immaginare l'effetto della grande versatilità del nostro primo cittadino sui tanti telespettatori dell'emittente.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, la sintesi sublime delle espressioni dialettali!

Anonimo ha detto...

ma ormai è risaputo che Gennaro Cinque non sa parlare perchè ostinarsi? io credo che la sua sia proprio una forma di chiusura verso tutti gli altri e non un semplice essere ignorante ( che non è poco).

stefanodilettomanoppello ha detto...

sto a prepara delle magliette vieni a vede ciao

il Russo ha detto...

Scusa, non ti è possibile mettere i filmati di cui parli sul blog o su youtube? Mi piacerebbe vedere i veri Cetto Laqualunque all'opera, credo che alcune delle scene da te raccontate renderebbero più di 10 pezzi: vedi di farlo per quelli come il sottoscritto che scrivono dall'altra parte d'Italia, te ne sarei grato!

Anonimo ha detto...

Maria, ti prego: puoi postare in qualche modo un qualsiasi atto amministrativo di questo sindaco? Una delibera di giunta, un'ordinanza, qualsiasi cosa: perchè a sto punto sono curiosa di sapere se sa mettere una firma e se in giunta parla o no.
:-D

OT: ho ricevuto tue notizie, ti rispondo as soon as possible.

Ammiragliok ha detto...

eh i politici, finchè c'é da mangiare

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Sarei curiosissimo anch'io di vedere qualcosa live di questo "grande personaggio"....

mariad ha detto...

cari amici non ho video da mostrarvi. Se mio figlio mi farà avere la registrazione di italia mia vedo di postarla.
Cmq se avete voglia, visitate questo altro mio blog, dove potrete farvi un'idea di come procedono le cose nel mio paese.

http://puntorossovicoequense.blogspot.com/

stefanodilettomanoppello ha detto...

pua pua pua puaaaaaaaaaa

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Hai ragione Mary(t'ho sopranominata Mary e ti riconosco cosi)so' propio na capra,a furia di stare sul web sempre e ovunque sto diventando na testa de' picci,hi,hi,hi, Comunque era propio l'iframe dei doc che faccio con Doc Google,va be', the next one(semmai ci sara')lo faro' evitando di inserire all'interno dei filmini ,ma sai quando crei ti prende la mano.Approposito di sto sindaco beddissimo ,(ehh)mi sembra ciccio valenti ciccio ciccissimo,perchè non metti il video dell'intervista,cosi' visto il mesto senso dei giorni neri che qui corrono ci facciamo qualche risata....gra$$a,eh,eh,eh, ciao Mary-ad ma ad sta per Architectural Adviser???ah,ah,ah, scherzo nè cosi magari fai anche te una risata ;-) gabrybabelle

Gabryella Costa Fdd ha detto...

e ma ma ma,mo ' mi sono accorta di vaeti suggerito la stessa cosa del Russo,ammazzate ma com'è che mi ci ritrovo sempre con sto tipetto del Russo??accuminanaza d'idde e colore,???eh,eh,eh,

Anonimo ha detto...

A magnà sono capaci tutti....
Ciao

Anonimo ha detto...

"Nun saccio niente"?!?

Ma nemmeno il senso del ridicolo ha questa gente... Cioè: si auto-proclamano macchiette!
Terribile...

Momotina ha detto...

Peccato non riesca a mettere il filmato, sarei davvero felicissima di poterlo vedere, ma soprattutto sentirlo con le mie orecchie!!

Ciao 0_0Tina

Anna ha detto...

Uè, Marì.....che fai?

mariad ha detto...

sono stata impegnatissima. Troppe cose da fare. Mi riesce quasi impossibile fare tutto per bene.
Poi il nuovo blog su vico mi prende, devo documentarmi e non è semplice. E riesco a scrivere ormai solo la sera tardi. Oggi ho ripreso un po', scusatemi, io vi seguo sempre, ma mi è difficile tenre tutto sotto controllo. Ma vi voglio bene
grz a tutti per essere passati smack!!!
:)

stellastale ha detto...

msg per il primo cittadino di vico equense... gennarì, se non le sai le cose, salle!!!! eheheheh
chi altri hanno intervistato?

Finazio ha detto...

Non ha parlato per educazione: aveva il boccone in bocca.